• consulenza del lavoro

A servizio delle imprese

gestione rapporti lavorativi

Lo Studio Bardi Antonio dal 1967 si occupa di Consulenza del Lavoro ed effettua servizio di elaborazione e gestione paghe e contributi e di amministrazione del personale.
Lo Studio svolge attività anche nell'ambito delle Procedure Concorsuali, sia come professionista con le Sezione Fallimentari dei Tribunali, che per aziende nella valutazione dell'accesso a Procedure Concorsuali e la conseguente redazione delle pratiche necessarie in materia di personale. Il Rag. Antonio Bardi segue personalmente le controversie di lavoro, fornendo adeguata assistenza alle imprese clienti ed esegue Due Diligences per procedure concorsuali e trasferimenti di ramo d'azienda. Lo studio, che ha dipendenti che operano nel settore da diversi anni, si avvale anche della collaborazione di professionisti con esperienza pluriennale che operano in ambito fiscale, di prevenzione e sicurezza del lavoro e per la privacy ed altri settori inerenti l'assistenza e la consulenza alle aziende.

attivita' di studio

Iscritto all'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Torino dal 10/09/1990 al n.1185, il Rag. Antonio Bardi è Consulente Tecnico del Giudice presso il Tribunale di Torino dall'anno 1995 e con la propria struttura si occupa di elaborazione dei cedolini paga e di tutti gli adempimenti connessi alla gestione del personale dipendente. La contrattualistica trattata in studio interessa una molteplicità di settori. Lo studio assiste anche clienti che operano in particolari settori quali l'industria metalmeccanica, l'autotrasporto merci e logistica, l'edilizia e i proprietari di fabbricati. Lo studio si occupa di tutte le problematiche giuslavoristiche inerenti il personale dipendente, i lavoratori subordinati e gli agenti e rappresentanti di commercio. In tale ambito il professionista svolge per i clienti trattative con le Organizzazioni Sindacali per vertenze di lavoro o trattative per la stipula di accordi e contratti aziendali di secondo livello.

Competenza e professionalità

consulenza tecnica di parte

La consulenza offerta dallo studio comprende anche le attività nei confronti degli istituti Previdenziali ed Assistenziali, nonchè la puntuale conoscenza della normativa, della dottrina e della giurisprudenza che necessita per affrontare problematiche anche complesse quali le procedure per la richiesta di trattamenti di integrazione salariale straordinaria e di licenziamento collettivo, le cosidette procedure di mobilità. Parte dell'attività professionale è dedicata alla consulenza tecnica prestata presso i Tribunali, in particolare per tutte le problematiche inerenti la gestione del personale di aziende sottoposte a procedure concorsuali - fallimento, concordato preventivo, etc - e il controllo dei crediti vantati da personale nei confronti delle aziende. Inoltre il Professionsta effettua conteggi per le perizie su incarico dei Giudici Delegati, nonchè perizie di parte su incarico dei clienti. Le attività svolte impongono un aggiornamento professionale assiduo e tempestivo dovuto alla continua evoluzione normativa e giurisprudenziale della materia trattata che si affronta con la partecipazione a convegni ed incontri oltre che con la quotidiana lettura di giornali e riviste specializzate. Per l'aggiornamento inerente l'attività di studio ci si avvale anche di banche dati informatiche che consentono di conoscere in tempo reale l'evoluzione legislativa e contrattuale.

BARDI ANTONIO CONSULENTE DEL LAVORO | 81, Via Valgioie - 10146 Torino (TO) - Italia | P.I. 08546130017 | Tel. +39 011 7792414   - Tel. +39 011 7792404 | bardi.antonio@studiobardi.net | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy